Catalogo Tino Paiolo

 In News- Eventi - Corsi
  • Quando incontro le persone mi piace conoscere la loro storia, la soddisfazione maggiore e poter raccontare un’azienda attraverso le immagini, cercare di rendere unico il loro prodotto come è il Caseificio Tino Paiolo fatto di persone giovani e dinamiche con tanta voglia di tradizione ed innovazione.
  • La loro passione e l’esperienza nell’allevare gli animali liberi di pascolare in montagna, i profumi, gli odori dei fiori la moltitudine di varietà vegetali, restituiscono quelle caratteristiche ai formaggi, il saper lavorare ad arte la materia prima, rende l’azienda un’eccellenza del territorio Cuneese.
  • Questo è Tino Paiolo sapori unici, genuini,inconfondibili.
  • Allevatori, casari, affinatori. Non solo formaggi, Tino Paiolo è molto di più!

Fattorie di Montagna – Borgata Marobert, 3 – 12020 – Monterosso Grana (CN)

La storia di Tino Paiolo è una storia di evoluzione nella tradizione. L’arte casearia è ciò che ci rappresenta, ciò che ci spinge a fare del nostro meglio ogni giorno, in ogni forma di formaggio che produciamo.

Tenendo come punto fermo la lavorazione artigianale tradizionale, con le nostre mani portiamo alla luce nuovi formati, nuove consistenze, nuovi aromi tutti da scoprire. Il nostro obiettivo è regalarvi nuove esperienze nel segno della tradizione piemontese e della materia prima più preziosa che abbiamo: il latte delle nostre mucche.

Perché Tino Paiolo non è solo formaggio. Ma è con il formaggio che esprimiamo quello che siamo e quello che ci piace fare. E gli autentici di Tino Paiolo rappresentano le nostre tre identità: allevatori, casari, affinatori.

Post recenti
Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.